Pratica dell'auto trattamento Reiki di Primo Livello


AUTO TRATTAMENTO IN 5, 6 o 7 POSIZIONI FISSE (si dà energia a tutti i 7 chakra principali); questo è uno schema che può essere portato sia a 5 che a 6 che a 7 posizioni a seconda dei gusti - avendo due mani disponibili - l'importante è nutrire tutti e sette i chakra principali. Comodamente sdraiato su una poltrona, un divano o su un letto, dalla bilanciatura al cuore sposto le mani una alla volta nella prima posizione, poi dopo qualche minuto spostandole una alla volta passo alla seconda posizione e così via. Mantengo ogni posizione almeno per un minuto. La durata minima è dunque di 5 minuti, ma un buon auto trattamento dura ca. 15 minuti (meglio ancora se dura di più!).

 
 reiki auto trattamento

reiki trattamento 2

 

reiki trattamento-3

AUTOTRATTAMENTO LIBERO (le mani possono essere posizionate liberamente su ogni parte del corpo in una sequenza guidata unicamente dal sentire e dalle esigenze particolari del momento); Dalla bilanciatura al cuore porto le mani una alla volta dove sento e sto il tempo che sento, poi una alla volta le sposto... Anche per l'auto trattamento Libero valgono le stesse indicazioni temporali.

Puoi trattarti una o più volte al giorno, a qualunque ora. Nel Reiki più si tratta meglio è... e conseguentemente, oltre a trarre beneficio, ci si sensibilizza