La Magia Satanica

 

Per secoli le religioni monoteistiche hanno denigrato i credi dei vinti, dove un dio o uno spirito passava dall'essere un portatore di saggezza all'essere un demone schifoso e maligno.

La chiesa e la religione ebraica non si sono tirate indietro da tutto questo bailame: così Lucifero, che rappresentava la stella del mattino, Venere, portatore di luce, conoscenza e saggezza, diventò il “cattivone” da temere e rigettare nelle fiamme di un ipotetico “inferno” – derivante da inferi=ciò che sta in basso – dove doveva essere castigato perché non obbediente al Dio dei vincitori....

Nulla di più idiota!! E' ora di finirla di seguire una religione che cerca di tenere le menti delle persone soggiogate nella morsa della paura e della “colpa” per poter governare: purtroppo, in molti, anche se si definiscono atei, agnostici, o semplicemente asseriscono di non seguire le idee della “chiesa”, sono prigionieri, loro malgrado, delle manipolazioni di questa organizzazione a delinquere, che mira solo al controllo della gente.

Pochi si salvano oggi giorno, ma qui spero di dare la possibilità a quei pochi di trovare qualche informazione utile, che non si limiterà a ciò che verrà trovato all'inizio, ma verrà costantemente rifornito di informazioni.

Spero che ciò vi sia gradito.