Lo Yoga (Kundalini) del Serpente informazioni importanti

 

Ho letto diversi libri sullo yoga , sulla meditazione e sul kundalini . Molta di questa conoscenza è stata conservata in Estremo Oriente, come sappiamo. Le vere origini del Satanismo sono in Lontano Oriente, NON in Medio Oriente, o in Mesopotamia, sebbene sia evidente che ad un certo punto i nostri Dei si trovassero in tale zona. Le Sette torri di Satana sono anch’esse un’allegoria per i 7 chakra, ma anche segnali fisici lungo il territorio che va dall’Estremo fino al Medio Oriente, che marcano il sentiero della migrazione fisica da est a ovest. Il nocciolo di questo sermone è che, attraverso Satana, possiamo fare molti più progressi e più rapidamente di chiunque altro nella meditazione e nel risvegliare il serpente.

La maggior parte dei testi dello yoga (tra cui del Serpente) e sulla meditazione diranno che, attraverso consistente e duro lavoro, meditazione per almeno un’ora al giorno, e pratiche di Yoga Hatha avanzate, una persona non Satanista potrebbe giungere a risvegliare completamente il suo serpente dopo 22 anni. La maggior parte di questo include il segregarsi in posti chiamati “ashram”, negarsi la normale sessualità, reprimere l’orgasmo, seguire una dieta vegana stretta (senza carne uova o prodotti animali) ed altre restrizioni.

Attraverso Satana, alcune delle nostre genti hanno fatto risalire il loro serpente in un periodo molto breve. L’Alto Sacerdote Vovim Baghie – per esempio - ha completamente risvegliato il suo serpente di recente, e dopo solo un anno di lavoro. Mangia carne e qualsiasi cosa gli piaccia, è sessualmente attivo, e vive secondo lo stile di vita Satanico, ossia libero. Il nemico = restrizioni. Non è una novità che molti non-Satanisti che praticano intensamente yoga e meditazione, ossia coloro che non sanno, incontrino ogni sorta di problema, esperienze spaventose, e seguano un programma che va contro la vita che in realtà è disegnato dal nemico per scoraggiare e bloccare ogni progresso spirituale.

In tempi antichi, prima che il Cristianesimo alzasse la testa, il requisito per divenire un Sacerdote legittimato era di avere il serpente completamenterisvegliato e risalito. Il punto focale è di ricordare a tutti che – PER POTER FAR RISALIRE IL VOSTRO SERPENTE CON LO YOGA, DOVETE ESSERE LIBERI. E’ questo il vero messaggio dello yoga, che va oltre gli insegnamenti corrotti del nemico che lo hanno infestato. Lo Yoga Hatha (yoga fisico) serve a rendere il corpo più flessibile e ad aprire le giunture ed altre zone dove l’energia viene intrappolata, perché sono legate. Mangiate come volete, fate sesso come volete, divertitevi come volete, siate liberi. L’orgasmo sessuale apre i chakra. L’orgasmo è necessario sia per la salute fisica, che emotiva e psicologica.

Il nemico promuove tutto ciò che è innaturale, e contro la vita. La Sessualità viene condannata e repressa per assicurarsi che nessuno possa far risalire il proprio serpente o che riscontri un avanzamento spirituale. Ricordatelo sempre quando leggete o studiate qualsiasi insegnamento Orientale, meditazione o yoga, sui libri. Le nostre genti stanno avanzando in maniera inaudita in breve tempo attraverso Satana, in maniera sicura e sana. Non appena il serpente cresce in forza, e comincia a risalire (spesso si ritira nel chakra di base, finché risale oltre il chakra solare) i complessi derivanti dal passato (qualunque essi siano) ed altri problemi psicologici vengono portati alla luce nella coscienza, in maniera che ci si possa confrontare con essi ed eliminarli. Il serpente ripulisce anche l’anima attraverso l’elemento astrale del fuoco.

SATANISMO = ESSERE LIBERI

Sermone del 21/11/10

C’è una cosa su cui devo puntualizzare. Non ci sono restrizioni sull’alimentazione nel Satanismo. In qualsiasi maniera, e qualsiasi cosa voi scegliate di mangiare è affare vostro. I video e i documentari che mostrano cosa sia “l’allevamento su scala industriale” sono più che sufficienti a far considerare a una persona il vegetarianismo. Per coloro di voi che sono vegetariani : se per voi funziona, e siete contenti di questo, è una gran cosa e gli si può dare molto credito. Il punto è che gli esseri umani sono onnivori (fatti per mangiare sia carne che vegetali). Non importa cosa mangiamo, in ogni caso si deve sempre uccidere per mangiare. Leoni, lupi, ed altri carnivori uccidono per mangiare. Ogni essere vivente sulla faccia della terra deve uccidere per mangare. Le piante sono organismi viventi. Il problema è IL MODO in cui viene fatto. L’allevamento su scala industriale è terrificante. Non è naturale. E’ una tortura per gli animali, sfruttamento ed abuso portati all’estremo. Questo si riflette sulla catena alimentare del cibo e sulla qualità di ciò che consumiamo, e si riflette anche sulla società intera. La maggioranza della persone è malata (specialmente nei paesi occidentali) e dipende in molte maniere da medicinali e ricette mediche. Inoltre, vengono usati molti metodi non sani, ed innaturali, sia nella coltivazione che nell’allevamento che affliggono e peggiorano direttamente la salute dei consumatori. Questo va avanti da molti decenni. Per coloro che mangiano carne, esistono dei marchi di prodotti che vendono carne di animali “senza gabbia” e cresciuti in maniera umana. (Ndr : In Italia c’è molta possibilità di trovare prodotti da agricoltura biologica, e da coltivazioni ed allevamenti naturali e sani). Più le persone si renderanno conto dello sfruttamento inumano degli animali da cibo, e più ci saranno cambiamenti per il meglio. Per coloro di voi che scelgono di esser vegetariani, sappiate che è importante capire COME mangiare per avere una dieta sana. Alcuni nutrienti arrivano a noi solo attraverso le proteine animali, come per esempio la vitamina B12 e la taurina. I cani e i gatti che non ricevono taurina nella loro dieta possono diventare ciechi. Entrambi sono carnivori per natura, quindi fatti per mangiare carne.

E’ importante avere una buona conoscenza sulla nutrizione, ed avere una dieta bilanciata, e sapere se ci servano degli integratori di vitamine. Se scegliete di essere vegetariani, è importante leggere ed informarsi ed assicurarsi che stiate assumendo tutti i nutrienti. Le piante ed i legumi possono darci quasi tutti i nutrimenti di cui abbiamo bisogno. Il Satanismo è per la natura e per le leggi naturali. Acora ricordo che NON ci sono restrizioni nella dieta nel Satanismo. Cosa mangiate è una scelta personale e sono affari vostri. Satana tiene MOLTISSIMO al rispetto per gli animali, e per l’ambiente. Satana è il Signore della Terra.

Sermone sulle restrizioni

Venendo con Satana, avanzando nelle meditazione, ed insieme alle esperienze degli altri Fratelli e Sorelle in Satana, appare evidente che molto di ciò che si può trovare in giro sullo Yoga nei negozi di libri principali, specialmente sul Kundalini Yoga, è fatto per EVITARE che si possano ottenere poteri spirituali, e che si possa far risalire il proprio serpente. Questi libri e risorse PROMUOVONO l’astinenza, restrizioni alimentari, e molti altri divieti. TUTTO QUESTO, IN REALTA’, LAVORA *CONTRO* IL POTERE E L’AVANZAMENTO SPIRITUALI. Vista l’intensa ricerca che ho fatto (leggendo moltissimi e diversi libri di ogni tipo di yoga), vedo che i cosiddetti “maestri” hanno impiegato decenni per far risalire il loro serpente. Un libro diceva che in media ci vogliono “oltre 20 anni” sempre se si viveva in un monastero, dove ci si concentrasse totalmente sulla meditazioni e sullo yoga per molte ore al giorno. Attraverso Satana, ci sono alcuni di voi che – come l’Alto Sacerdote Vovim – hanno fatto risalire con successo il loro serpente in meno di 2 anni.

Questo è stato fatto lavorando normalmente full-time per vivere, ed avendo molte altre distrazioni. Quelli di voi di cui sono al corrente, mangiano anche carne, hanno una vita sessuale attiva, come vogliono SENZA RESTRIZIONI. Io mangio carne ogni giorno e non ho mai avuto problemi ad avanzare spiritualmente. Il problemi di base è come molti libri PROMUOVANO INTENSAMENTE il veganismo (nessun alimento di origine animale). Noi tutti sappiamo bene che il programma Cristiano è stato creato per RIMUOVERE la spiritualità. Inoltre, so anche bene che l’orgasmo, e la vita sessuale attiva, sono essenziali per l’avanzamento spirituale. Questa è la ragione principale per cui le Chiese Cristiane hanno attaccato la sessualità umana, colpendo principalmente il piacere sessuale. L’orgasmo agisce per aprire i chakra e per stimolare il Serpente.

Lo Yoga Hatha (fisico) manipola il corpo, principalmente la spina dorsale, così che il corpo possa essere libero, ed il Serpente possa risalire senza alcun blocco. In questa maniera l’energia dell’anima può circolare liberamente. Le restrizioni agiscono per creare ostacoli importanti, siano essi psicologici che fisici. La moltitudine di complessi nel Cristiano medio praticante sono più che sufficienti per evitare che possa avanzare spiritualmente. I complessi sessuali sono i peggiori, perché mantengono il Serpente bloccato nel chakra di base, e dormiente.

La meditazione lavora sulla mente per rimuovere i problemi psicologici ed i complessi, così che il Serpente possa risalire liberamente. RICORDARE SEMPRE che gli esercizi nello yoga fisico (Hatha) FUNZIONANO, come le tecniche di respirazione, gli asana per lo stretching, e così via. La maggior parte dei cosiddetti consigli spirituali in questi libri sono SPAZZATURA, e sono progettati, come il Cristo per portare fuori pista i ricercatori curiosi.