La Magia Acqua Terra Fuoco Aria


Gli oggetti rituali dovrebbero aiutare nel dirigere gli elementi. Il bastone e del fuoco, la spada per l’aria. La magia sessuale – l’orgasmo produce fluidi – lavora per la magia relativa all’acqua ed anche per l’amore. Il pentagramma rappresenta noi umani. L’elemento terra lega tutti gli altri elementi. Questo è uno dei messaggi del Pentagramma Satanico invertito, il potere dell’invocare l’elemento terra. Il pentagramma siamo NOI come esseri umani, non è solo una decorazione per l’altare.

La Magia del Fuoco è amplificata invocando e dirigendo l’elemento fuoco. La magia del fuoco include : fiducia, fama, successo al gioco, piacere, assicurarsi popolarità/carisma, aumentare salute e vitalità, guarire, proteggere, successo, potere magico, creatività, entusiasmo, energia, stamina, cambiamenti radicali, adattabilità, attrazione, cambiamenti repentini, stimoli, entusiasmo, creatività, prendere controllo, modificare la fortuna e incitare giustizia. Vendetta, rabbia, puro piacere sessuale, gratificazione fisica, coraggio, determinazione, confronto con i nemici. Incitare incidenti, incendi, ferite. Fiducia in sé, atletica, forza, energia magica per la Magia Nera, intensità. Incita lussuria, energia, forza, energia sessuale, dinamismo,
amore passionale, desiderio fisico, coraggio, forza di volontà, e atletica (competitiva, specie). Ottimo per potenziare se stessi prima di lavori di magia nera. Usato in magia nera, il fuoco in opposto alla terra è usato per portare attacchi rapidi, incidenti, sangue, violenza ed odio. Il fuoco può essere usato per scatenare guerre, anarchia e crudeltà. Evocare correttamente i dirigere il fuoco aumenterà la temperatura in qualunque cosa esso venga diretto.

La Magia dell’Acqua è magia sessuale ed ogni magia in cui i fluidi corporei siano usati. La magia sessuale può essere usata con altri elementi, ma è governata dall’elemento acqua. La magia dell’acqua è amplificata dell’invocare l’elemento acqua ed include : Guarigione, amore, fare l’amore (con affetto, il fuoco governa la passione), fedeltà, riconciliazione, bellezza, giovinezza, amicizia, attrazione, armonia, funzioni sociali, indulgenza, piacere. Meditazione, abilità psichiche, telepatia, lettura del pensiero, comunicazione con gli Spiriti, assorbire conoscenze telepaticamente. Ottima per gli inizi e la crescita. La casa e le sue vicinanze, immaginazione, memoria, attenzione fisica/psichica, sogni, spiritualità, meditazione. Questo perché è legata alla psiche, stato ipnotico/meditativo, fertilità, matrimonio, e bilanciamento. Incitare gelosia, sospetto, sfiducia, risentimento, malattia, disturbi, e disarmonia. L’acqua diretta ad un’altra
persona può fa si che sia eccessivamente emotiva, con reazioni violente, e grosse difficoltà ad essere obiettiva.

La Magia della Terra è amplificata invocando e dirigendo l’elemento terra ed include : Denaro, fertilità, abbondanza, guadagni materiali, salute, guarigione, comunicazione con spiriti della natura, guadagno economico, aumento delle rendite, possedimenti, ricchezza, indulgenza, piacere. L’elemento terra è usato nei rituali di morte e può essere usato con energia mortale, usato nei rituali di immobilizzazione, e per assorbire, per il self control, durata, e pazienza.

La Magia dell’Aria si amplifica attraverso l’invocazione dell’elemento aria ed include : Intelletto, computer, comunicazione, audio, video, TV, elettronica, libri, letteratura. La volontà. Per passare esami, migliorare la mente, concentrazione, potere mentale, imparare capacità, discorso, scrittura, pubblicazioni, problemi legati ai media, pettegolezzi, infamie, interviste, fratelli, sorelle, vicini, voci di corridoio, furti, tutte le aree dello studio e comunicazione, e anche proiezione astrale, superare le dipendenze, interrompere abitudini. Ottima per l’amicizia, immaginazione, creatività, ispirazione, e carisma. L’aria incita anche confusione, caos, irritabilità, nervosismo, esaurimento nervoso, discussioni, e discordia.