Satanismo Il Kundalini Yoga


Satana ha voluto che scrivessi questo articolo, e che mi assicurassi che chiunque lo potesse leggere, e che lo postassi anche negli e-group. Arrivo subito al punto: quasi tutti sanno come il nemico lavora attraverso l’infiltrazione per distruggere e corrompere la conoscenza spirituale. Le radici e le fondamenta del Vero Satanismo si possono trovare nello Yoga Kundalini
(Serpente). Purtroppo, molti degli insegnamenti sono stati infestati con procedure e pratiche che sono in realtà disegnate per essere molto efficaci, e per garantire che chi le segua non abbia alcun potere spirituale. Un ottimo esempio ce lo danno i molti praticanti di yoga che vivono in India, che non possiedono nulla, vivono in una baracca come dei cani, si ricoprono di ceneri dei morti, indossano solo una specie di straccio come cristo, e vivono come morti viventi. I turisti, che visitano i templi, ricevono la “benedizione” di questi patetici praticanti pagando pochi centesimi, e ricevono in realtà la loro forza vitale. Queste povere anime sono ricche di energia vitale, ma non hanno alcuna idea di come usarla, dato che gli insegnamenti del nemico li portano sempre fuori strada.

Non ci sono in realtà regole precise nell’ottenere il potere personale, eccetto la meditazione fatta costantemente e in maniera consistente, e fare il necessario per il proprio avanzamento spirituale. La robaccia corrotta dal nemico è evidente, si vede. Si trova nella maggior parte dei libri che parlano di yoga oggi. Questa spazzatura è FOLLIA pura e non ha nulla a che vedere con il giungere alla divinità. Seguire queste corruzioni nemiche farà soltanto sì che non abbiate alcun potere e che non siate una minaccia ai loro programmi, che utilizzano i poteri occulti per schiavizzare il mondo. Le cose peggiori arrivano fino alla mutilazione di sè stessi, che non solo è una follia ma anche potenzialmente mortale.

L’unico “PECCATO” nel Satanismo è la STUPIDITA’.

Alcuni esempi :
- Tagliarsi il filo che si trova sotto la lingua affinché la lingua possa raggiungere la ghiandola pineale. Questo non solo è molto pericoloso, ma del tutto inutile ! Gli sciocchi che lo hanno fatto non possono nemmeno più parlare in maniera normale, né mangiare adeguatamente. I testi che parlano di queste mutilazioni spiegano che queste persone “si ritirano a vivere in una caverna, non possono parlare normalmente, e non mangiano molto”. Si può ovviamente anche morire. Questa è follia totale! Chiunque abbia meditato costantemente e per un po’ di tempo sualla sua ghiandola pineale sa che questo è del tutto stupido, e non serve. Inghiottire un lungo tessuto/straccio. Questo si spiega da solo. Come tagliarsi la lingua, questo è del tutto innaturale e non serve a nulla. Può essere mortale. Inserire acqua nel retto, fino al colon Lavarsi le narici, o inserire oggetti nel naso conosciuti come “Neti”.

Astinenza sessuale.

Questa è una delle peggiori. Gli esseri umani sono esseri sociali per natura, ed hanno necessità di essere toccati ed amati in maniera sessuale. L’orgasmo è un sollievo necessario. L’ASTINENZA SESSUALE E’ ESTREMAMENTE INSANA ! Se si è in grado di trovare un partner, è importante che l’energia sessuale nella forma di un buon orgasmo venga rilasciata, perchè è necessario per sè stessi. Come ciò avvenga, è cosa personale ed individuale. Negarsi l’orgasmo sessuale di solito porta non solo a problemi psicologici, ma anche fisici. Al contrario degli insegnamenti popolari sullo yoga, l’astinenza impedisce il progresso spirituale.
La dieta.
Questa è una scelta individuale. La dieta vegetariana non è necessaria per la pratica dello yoga, o nello sviluppo dei propri poteri. Questa invece viene propinata in tutti i testi sullo yoga ed in molti altri scritti. Ciò che mangiate, è una scelta personale. Naturalmente, se la vostra dieta consiste in cibo spazzatura e fast food, può portare alla malattia; ma se vi capita in qualche occasione di mangiare anche troppo, mangiare cibi speziati, carne e così via, questo non ha nulla a che fare e non interferisce con il vostro progresso spirituale. Qui parlo per esperienza personale.

Ignorare i chakra dei piedi, ed i chakra inferiori.

I chakra inferiori sono essenziali. Se volete guarire voi stessi, eseguire QUALSIASI magia, ed avere una stima di voi stessi almeno decente, DOVETE avere dei chakra inferiori potenti. La regione per cui molti libri popolari e di larga diffusione sullo yoga danno consigli contro lo sviluppo dei chakra inferiori, è fare sì che non abbiate alcun potere personale. Anche i piedi sono molto importanti, perché è da qui che si prende l’energia che si usa nei rituali e nel guarire gli altri, e non solo.

Ignorare i Siddhis

Ogni siddhis dovrebbe essere sviluppato. E’ su questo che si basano lo Yoga e la spiritualità.- Il bisogno di un “guru” umano. Anche questo non è necessario. Molte cose simili servono solo a fare soldi, ed in molti casi, sono “ciechi che guidano altri ciechi”. Satana e i suoi Demoni sono i nostri “Guru”. Loro sono VERI maestri. La maggior parte di ciò che si trova oggi riguardo alla spiritualità è stato vistosamente corrotto. Il pubblico è stato ingannato deliberatamente, per far sì che nessuno possa avanzare spiritualmente al punto da essere una minaccia per il nemico, e per i suoi poteri, che conosce la verità ed usa il potere occulto per schiavizzare il mondo. Infine, tra breve ci sarà molta altra conoscenza a disposizione.

Lo Yoga Kundalini (del Serpente), se ben fatto, è la via per giungere alla divinità ed è la base del Vero Satanismo. Il cobra con il collo gonfio, come si vede in molte aree del mondo nelle antiche iscrizioni e disegni, simbolizza la coscienza espansa attraverso l’illuminazione una volta che l’energia del serpente viene attivata. Questo si manifesta come una sensibilità sempre maggiore.

Fonte:  www.itajos.com