Manuale per creare Malocchio


Si è detto molte volte “gli occhi sono lo specchio dell’anima”. Gli occhi sono l’unica apertura del cervello che non sia chiusa nell’osso cranico. Attraverso il nervo ottico, gli occhi sono collegati al cervello. Quando alleniamo le nostre menti ed aumentiamo la nostra bioelettricità, possiamo incantare direttamente le persone guardandole solo negli occhi e catturando
il loro sguardo per alcuni secondi.

Come si fa

  • Dovete avere una mente ferma e forte, in grado di controllare gli altri che sono più deboli
  • Più siete vicini alla persona, più è efficace questa tecnica. Richiede pratica.
  • Dovete trovarvi in trance. Un adepto può entrare ed uscire da un trance in ogni momento, in ogni luogo
  • Dovete concentrarvi e proiettare la vostra bioelettricità insieme alle vostre intenzioni fuori dai vostri occhi, in quelli della persona a. Sedete davanti a uno specchio e rilassatevi. Guardate in alto per 1-2 minuti, questo aiuta ad ottenere lo stato mentale Alpha. Scendete in un trance più profondo, fin quanto potete b. Concentratevi sui vostri occhi allo specchio. Cominciate a proiettare la vostra energia attraverso gli occhi. (Per l’allenamento, non focalizzatevi su nessuna energia negativa che ritornerebbe verso di voi per ragioni ovvie) c. Dovreste cominciare a sentire la vostra energia, come se si riflettesse sullo specchio. Fatelo ogni giorno e la vostra energia diverrà più intensa.
  • Quando incantate qualcuno, comandatelo, nella vostra mente, affinché faccia quello che volete, o che volete che senta, etc. Lo stesso accade per le maledizioni che dovrebbero essere inviate con il massimo dell’odio e dell’intensità. I comandi dovrebbero essere una frase breve. Gli animali comunicano solo tramite immagini mentali.
  • Guardate profondamente nei suoi occhi, quasi attraverso di essi fino al retro del cranio, proiettando direttamente la vostra energia nel loro cervello per eseguire la vostra volontà. Focalizzatevi intensamente.


Questa operazione è di livello molto avanzato.

Potete anche far pratica con un amico prossimo e affidabile, fin quando usate energia positiva. L’energia negativa causerà danni, non giocateci. Spesso questo richiede anni di pratica costante, finché si diviene adepti e non appena li fisserete, in pochi secondi gli altri saranno sotto il vostro controllo.