Vergine oroscopo anno 2013

 

Il 2013 sarà un anno anche troppo sconvolgente per voi timidi e chiusi vergine, i rapporti di coppia grandi cambiamenti tra Aprile e Giugno, troverete il modo di sistemare gli eventuali problemi col partner, se siete fidanzati o già occupati, cosa che porterà al vostro rapporto una notevole dose di sicurezza e stabilità. Per chi invece è single, che da vergine tendono a isolarsi e ad essere ipercritici, ci saranno grosse possibilità di incontro, poiché ridimensioneranno la loro idea sulle qualità che deve avere la persona che ritengono debba essere “giusta” per loro, e riusciranno finalmente a lasciarsi andare all’istinto, con ottimi risultati, visto che si prevede per loro amore e passionalità come non mai.

Dal punto di vist della salute il nuovo anno sembra portare tranquillità anche perché, nonostante abbiate anche voi i vostri punti deboli come l'intestino sul quale si vanno a scaricare tutti i vostri stress somatizzati, siete comunque delle persone disciplinate e guardate sempre alla vostra salute, igenisti e salutisti per natura come siete. State però attenti  Marzo nel quale vi sentirete stanchi e nervosi e potreste lasciarvi andare a esagerazioni alimentari o a momenti di assenza di moto, cosa che fa deperire qualsiasi organismo, anche quelli più forti come il vostro. Niente di grave ma, almeno in quel periodo, non prendete troppi impegni e di rilassarvi, eviterete così di peggiorare la situazione.

Avete una "formazione" particolare interiore che vi definisce come persone puntigliose, perfezioniste, meticolose, di natura organizzati, e quest'anno avrete il tempo di ricercare il lavoro che vi piace di più, e lo troverete, cosa che vi darà la carica e vi dinerà la felicità nella completezza che mbite da molto tempo. Finalmente le stelle vi daranno una mano dopo tanto tempo di inedia lavorativa, sarete infatti apprezzati da colleghi e superiori e avrete anche ottime possibilità di avanzamenti di carriera. Saprete esprimervi al meglio nel lavoro tra gennaio e giugno, ma tutto l'anno sarà portatore di prosperità, visto che le vostre entrate verranno finalmente accontetate