Toro oroscopo anno 2013

Il nuovo 2013 sarà un anno pieno di soddisfazioni a livello sentimentale, sia che siate già in coppia sia che siate ancora single, e questo nonostante non siate soggetti molto facili da trattare ma evidentemente le vostre esperienze passate vi hanno portato consiglio su come agire più rettamente nelle vostre relazioni, sarete infatti meno propensi all'ira e a scatti di nervi, a Maggio potreste addirittura avere buone notizie di nascite inaspettate o novità matrimoniali. Chi è ancora alla ricerca dell'anima gemella invece sembra proprio arrivato il momento di mettere la testa a posto con un legame che vada oltre la semplice relazione occasionale o l'amicizia, questo già da Febbraio.

Nonostante i Toro abbiano nomea di lasciarsi andare a eccessi mangerecci, nel 2013 riuscirete a contenervi meglio adottando un sano modo di vivere, se per  esempio vi siete convinti che sia ora di smettere di bere alcolici a go go o a fumare, questa volta ci riuscirete, naturalmente sempre con la vostra caparbietà che tanto vi è cara e la forza di volontà. In sostanza avrete un nuovo anno che vi porterà miglioramenti alla salute che fino ad ora non è stata proprio al top, anche per lo stress che avete dovuto passare, specie a livello lavorativo, e quindi vi sentirete meglio con voi stessi e gli altri. Per il lavoro state attenti alla vostra creatività che tende a rendervi insofferenti alla routine, quindi dovrete ridimensionare questo aspetto del vostro carattere e cercare di sottostare ad alcune regole.

Se riuscirete a concentrarvi sui vostri propositi e obiettivi avrete un 2013 pieno di soddisfazioni per quanto concerne la vostra attività lavorativa, migliorando la vostra posizione sia che siate in proprio o dipendenti, con un po’ di autodisciplina riuscirete a dimostrare quanto valete e godrete di maggior fiducia e stima da parte di chi collabora con voi. State però attenti a non spendere più di quanto dovreste perché, proprio per come andranno le cose, avrete le mani bucate e questo potrebbe ledervi a lungo andare, trovate anche in questo  il giusto equilibrio e sarete vincenti.