Scorpione oroscopo anno 2013

Il 2013 sarà il ritorno delle vecchie fiamme quindi chi ha già una relazione di vecchia data, se avev problemi, tutto ritornerà come ai vecchi tempi, mentre i single saranno quelli che, nelle compagnie, riusciranno a catalizzare l’attenzione su di sè più di ogni altro: fascino e magnetismo dovuti a pianeti favorevoli li renderanno più che mai desiderabili e irresistibili. Questi ultimi nonostante non si butteranno facilmente nelle conquiste qualunque cercheranno le persone che possano far loro pensare di poter instaurare una relazione duratura.

Sarete portati agli eccessi alimentari, potreste trovarvi in sovrappeso all'inizio dell'anno, proprio per i bagordi del 31 dicembre, ma riuscirete a ricomporvi e ritrovare il vostro equilibrio. Per quanto riguarda il corso dell’anno non ci sembra di dover segnalare niente di particolare se non un calo di tono psicologico nei mesi di febbraio e marzo, forse dovuto al super lavoro al quale vi sottoporrete. State attenti ai sintomi che potreste percepire dal vostro corpo perché potreste trasformare una cosa da nulla in qualcosa di molto più grave, cercte di rilassarvi e riosarvi in quei momenti.

Se riuscirete a governare il vostro crattere battagliero questo sarà un ottimo anno per il lavoro, non prendete come una offesa i consigli che vi verranno da persone con più esperienza di voi , ma usate queste idee perché vi saranno utili nei mesi successivi. A febbraio dovrete purtroppo faticare non poco a lavoro quindi regolate gli sforzi per non esagerare e trovarvi isterici o ammalati per lo stress. Spesso non date il giusto valore al denaro, e per questo avete la sensazione di non avere abbastanza soldi per la vostra visuale della vita perciò tenetevi più riguardati nelle finanze: cercate di non fare investimenti avventati, specie in marzo.