Sagittario oroscopo 2013

Nelle questioni di cuore siete sempre particolarmente lenti a decidere ma con il 2013 avrete dalla vostra la capacità di scegliere meglio le persone, sfruttatela al meglio se siete single perché troverete quello che stavate cercando da parecchio tempo. Comunque sia anche chi è in coppia risentirà del benevolo influsso astrale, specie da gennaio a maggio: chi aveva progetti in sospeso riuscirà a vederli realizzati e chi volesse, invece, iniziare una convivenza sarà agevolato dalle stelle.

Ascoltate il vostro corpo perché di soltio avete la peculiarità di non lamentarvi delle problematiche che vi angustiano nel settore salute ma questo vi fa sembrare agli occhi degli altri una persona che stia sempre bene e non va bene, perché così gli altri sottovalutano la vostra situazione. Quest'anno non ci sarà nulla di grave per voi anche se comunque dovrete stare attenti al vostro equilibrio immunitario e psicologico, state attenti anche all'alimentazione, fate del moto.

Nel lavoro passerete una importante transizione quest'anno, sentirete la voglia di essere indipendenti anche lavorando come subordinati, infatti lavorerete per trovare un modo di lavorare come più vi piace. Il denaro non sarà mai un problema per voi anche perché siete persone che, prima di spendere o gettarsi in affari non chiari, vogliono avere delle solide garanzie, passerete un periodo buono per gli investimenti sarà il mese di giugno quindi approfittatene.