Pesci oroscopo anno 2013

L'amore per voi negli ultimi anni non è stato idilliaco e nemmeno soddisfacente, ma finalmente nel 2013 riuscirete a uscire dalla spirale negativa nella quale eravate finiti infatti da Marzo sistemerete tutto come per magia. Chi è già in coppia e prima si trovava a litigare ogni santo giorno finalmente ritroverà la pace familiare o di coppia, anche i single sentiranno forse l'aria di primavera e riusciranno ad aprirsi di nuovo alle relazioni sentimentali. Con l'anno nuovo le opportunità saranno veramente tante e, se saprete ascoltare il vostro cuore, sarete certi di non fare scelte sbagliate.
 
La vostra salute sarà più che buona ma non esagerate con i vizi e gli stravizi approfittando del momento di maggiore resistenza, nei mesi freddi fate delle cure per rinforzare l'apparato immunitario e prendete molte spremute e liquidi. Se fate degli sport che sovraccarichino le gambe state attenti a non sovraccaricarle perché rischiate fratture o slogamenti improvvisi. Non avrete particolari problemi di salute fonte di preoccupazione sarà il livello di stress che toccherete, specie nei mesi di maggio e settembre, anche perché il lavoro in questo periodo sarà intenso, quindi cercate di rilassarvi più che potete e bevete delle tisane purificanti e tonicizzanti.

Per l'impiego state attenti alle invidie sul posto di lavoro,  perché proprio ad Aprile, vi vedrete affidare incarichi di grossa responsabilità che, forse, anche qualcun altro si aspettava, ma in ogni caso nn badateci più di tanto e tirate dritti per la vostra strada impegnandovi come fate sempre, con disciplina e serietà. Siate più oculati e non ansiosi di spendere i soldi che guadagnate anche se dovrebbero arrivare delle gratifiche o delle entrate extra o dal lavoro o tramite vincite inaspettate.