Acquario Oroscopo anno 2013

 

Se avete passato l'anno appena trascorso immersi nelle tribolazioni relazionali con il 2013 avrete finalmente un pò di tregua poiché riuscirete a risolvere questi disagi di coppia, dopo un lungo periodo di litigi, incomprensioni,  distacchi e tentennamenti, metterete la testa a posto donando più stabilità a chi vi sta accanto. Per i single che tendono a fare i farfalloni anche per loro inizierà un nuovo periodo dove cercheranno basi stabili dalle quali partire verso una nuova e duratura relazione. State attenti sopratutto tra Marzo e Maggio perché proprio in quel periodo sarete supportati dalle stelle.

I vostri punti deboli sono il sistema nervoso e l’apparato digerente  e pur sapendolo continuate a tirare la corda con la vostra salute infatti continuate a non dormire a sufficienza e a mangiare in maniera sregolata, ma nonostante questo il 2013 non riserverà nessun problema particolare alla vostra salute. State attenti verso il mese di luglio poiché sarete molto stanchi e rischierete di perdere troppo peso corporeo: curate l' alimentazione e bevete molti liquidi, non alcolici, e riposatevi spesso.

Per i problemi di lavoro che vi hanno angustiato fino ad ora portate pazienza fino alla seconda metà del mese di Febbraio dopodiché potrete riemergere dalla palude dove siete stati anche troppo tempo. Il vostro intuito e la vostra agilità mentale vi permetteranno di esser notati da colleghi e superiori che si compiaceranno per le vostre capacità, facendovi acquisire maggior sicurezza in voi stessi e nelle vostre capacità. Purtroppo non sarà così per la parte economica che navigherà ancora in alto male quindi non abbiate le mani bucate e cercate di mettere da parte un pò di soldi.