Leone oroscopo anno 2013

Anche se fate di tutto per non farlo vedere avete bisogno di affetto anche voi, le coccole sono il vostro punto debole, anche perché siete competitivi anche in questo settore e vi mettete costantemente in gioco sperando sempre di risultare vincenti, anche se non è sempre così: nel nuovo anno riuscirete ad essere meno impenetrabili e iraggiungibili perciò avrete la possibilità di allacciare nuove storie sentimentali. Le coppie che hanno avuto ultimamente dei problemi riusciranno a prendere una decisione definitiva mettendo finalmente la parola fine a continui dissapori rimanendo insieme o lasciadosi definitivamente. Qualsiasi cosa succederà sarà stato comunque un passo vanti verso la crescita personale interiore qualsiasi decisione prendiate.

Nel 2013 sarete pieni di energia e spumeggianti ma sappiate calcolare bene i limiti delle vostre possibilità energetiche altrimenti rischierete l'esaurimento o peggio di ammalarvi, perché già all'inizio dell'anno andrete avanti a testa bassa in linea di massima, ma dovrete comuqnue riuscire a trovare il tempo per voi stessi o sarete nei guai con la salute perché arriverete a consumare le batterie fino alla fine. Fate una cura di sostegno er il vostro sistema immunitario magari prendendo pappa reale, che tra l'altro è sotto la tutela del Sole vostro pianeta maestro, e trovate assolutamente del tempo per riposare: tenete a bada la schiena e gli occhi perché sono i vostri punti deboli che rischiano di farvela pagare per l'ecceso di lavoro.

L'anno si prospetta piuttosto tosto a livello lavorativo perciò pensate bene a quello che fate e a come gestite le vostre energie psico-fisiche, ci saranno infatti molti impegni e novità nei quali voi vi getterete a testa bassa come al vostro solito. Verso giugno capirete che vi siete assunti veramente più impegni di quanti in effetti potevate portare avanti ma, essendo caparbi, riuscirete comunque nei vostri intenti. Sarete pienamente soddisfatti del vostro operato, anche se esausti, cosa che vi porterà ad avanzamenti di carriera e a notevoli soddisfazioni anche dal punto di vista economico. I soldi non mancheranno ma fate attenzione a non farvi tentare da investimenti che promettono entrate ragguardevoli perché potrebbero rivelarsi delle vere e proprie stupidaggini nelle quali rischierete di perdere i vostri soldi invece di guadagnarli.