Gemelli Oroscopo anno 2013

Quelli di voi che cercano una relazione seria o quelli che hanno ricevuto batoste in amore, nel passato, rimanendone profondamente turbato e ferito, a loro dico preparatevi alla riscossa perché per questo nuovo anno avrete grandi notizie in campo sentimentale, in special modo in estate dove farete la parte del leone, trovandovi al centro delle attenzioni di chi avrete vicino. La vostra spontaneità verrà apprezzata  regalandovi anche in cambio lealtà, cosa che nel passato non vi è stato concesso spesso state solo attenti a non essere troppo possessivi poiché la cosa potrebbe soffocare letteralmente una storia d'amore importante nei mesi centrali dell'estate. State attenti al segno dello scorpione perché avrete problemi a mantenervi saldi emozionalmente e questa cosa potrebbe generare letteralmente una guerra relazionale.

Anche se alcuni di voi tendono a essere in sovrappeso avete una fibra forte e resistente, la salute non vi abbandona, nemmeno per questo anno che si defila come un anno abbastanza tranquillo da questo punto di vista, però mantenetevi sempre in movimento e regolate l'alimentazione che dovrà comunque essere leggera ed equilibrata. Abbiate cura di proteggere bene le prime vie aeree e la gola perché sono i vostri punti deboli. State anche attenti a non somatizzare come è vostro costume, se messi alle corde, non reprimete le vostre emozioni e riuscirete a sconfiggere la depressione e la tristezza che spesso vi affliggono. Il lavoro assumerà grandissima importanza per la vostra vita, poiché verranno riconosciuti i vostri punti di forza inerenti alla costanza e alla capacità di sacrificio, quindi vi proporranno dei lavori interessanti che, seppure molto impegnaitivi, potrebbero rivelarsi come dei trampolini di lancio per la vostra carriera.

Sapete perfettamente di essere in grado di poterli portare a termine in maniera più che brillante e questo vi permetterà, poi, di richiedere maggiori gratifiche, sia economiche che di carriera. Per chi, invece, si appresta ad entrare nel mondo del lavoro, il mese più fecondo sarà giugno: in quel periodo gli astri saranno benevoli e carichi di fortuna, potrete addirittura scegliere cosa preferire e cosa scartare.