Capricorno oroscopo anno 2013

La vostra natura solitaria,perfino severa, vi fa essere poco inclini all’entusiasmo, in special modo nei sentimenti; se non sentite ceh avete trovato il vostro ideale affettivo non perdete tempo a farvi avanti, preferendo la solitudine all’avventura passeggera, anche se pasate per certe età nelle quali sentite la necessità di lasciarvi andare senza costringervi a sottomissioni imposte dalla morale. Il 2013 sarà per voi un anno incredibile per voi a livello sentimentale, pieno di cambiamenti e problemi da superare si capovolgeranno tutti quelli che sono i parametri del vostro modo di vivere il rapporto. Per i single a Marzo avrete una strana spinta che vi farà provare la sensazione di onnipotenza e sicurezza, superando ogni ostacolo di natura mentale o morale, facendovi ottenere ciò che desiderate.

Per la salute sarà un anno caratterizzato da alti e bassi, più che altro vi troverete ad affrontare problemi di natura somatica peggiorati dal vostro modo testardo di affrontare i problemi. Evitate soprattutto i cibi fritti e grassi perché sarete molto oberati a livello intestinale e ne subirete gli effetti con mal di gola e raffreddori, il fegato sarà soprattutto sovraccaricato quindi una bella cura disintossicante vi è consigliata.

Sul lavoro spesso sarete costretti a sobbarcarvi di responsabilità che non vi competono ma riuscirete a uscirne vincitori qualunque grado di difficoltà riguarderanno le manzioni a voi affidate.Il denaro non mancherà e se, in passato, avete dovuto rimandare alcuni progetti, a causa della precarietà economica, riuscirete a metterli in pratica quest’anno, sia che si tratti di una vacanza caraibica o di un investimento immobiliare