Cancro Oroscopo anno 2013

Siete schivi anche se dolci e sentimentali,ma queste sono tutte cose che vi rendono misteriosi e quindi attraenti, perciò poiché sarete ancora più misteriosi di vostro in questo nuovo 2013, aspettatevi di essere vincenti con le conquiste amorose. Vi sentirete molto più indipendenti anche dal partner se lo avete, quindi sicuri di voi stessi. Se siete single avrete più possibilità di incontrare un/a compagno/a adatti a voi, instaurando in special modo con i capricorno delle relazioni più equilibrate poiché sarete più concreti e meno con la testa tra le nuvole. Chi di voi volesse convolare a noze noon dovrà aspettare molto specie nel mese di settembre, cercate solo di trattenere quel sacro fuoco creato dalla gelosia che vi caratterizza poché non avrete ragione a provare questa emozione tanto distruttiva, ma farete spesso voli pindarici che vi porterà a pensare male.

Nonostante siate un segno molto sensibile, anche se sarebbe meglio dire ipersensibile, nel 2013 riuscirete a trovare un certo equilibrio interiore nonostante possiate passare qualche piccolo problema a livello digestivo generato dalla somatizzazione emotiva. Come le maree siete sempre a inseguire diete impossibili per poi subito cadere nella "perversione" mangereccia dove ogni schifezza diventa la vostra droga quindi cercate di tenere d'occhio questa altalenanza provando a seguire una dieta maggiormente equilibrta e costante, pensando anche a riposare di più. Dovrete obbligarvi a mangiare a orari fissi e prendere più fibre chevi permetteranno di sentirvi meglio ed affrontare nel miglior modo possibile lo stress della vita.

Se il vostro lavoro o i vostri superiori, nel caso siate dei dipendenti, sapranno motivarvi e soprattutto stimolarvi a livello creativo sarete delle vere macchine da lavoro. Nonostante anche chi non sia professionista non abbia grandi possibilità di creare nel proprio lavoro, nel 2013 riuscirete comunque a metterci del vostro personalizzando ciò che fate, cosa che attrarrà le attenzioni di chi di dovere e avrete la possibilità di ricevere i giusti premi che vi spettano, in special modo nei primi sei mesi dell'anno nuovo, permettendovi probabilmente di esaudire anche un vostro desiderio costoso che non potevate permettervi fino a quel momento, ma ora con maggiori entrate sarete soddisfatti.