Bilancia Oroscopo anno 2013

Il nuovo anno si dimostrerà molto impegnativo a livello sentimentale, sarete costretti a prendere delle decisioni che state rimandando da parecchio tempo, chi è ancora solo dovrà decidere se dichiararsi a quela persona di cui è innamorato oppure chiudere la situazione definitivamente una volta per tutte, perché è arrivato il momento di non aver più paura di ricevere un rifiuto ma di prendere in mano la propria vita accettandone i rischi. Per chi invece ha già una situazione sentimentale in atto, che sta attraversando già da tempo difficoltà di coppia, ci sarà da decidere se chiudere la relazione o trovare una soluzione definitiva alla situazione. Le colpe dei problemi di coppia son da imputare al vostro egoisto che nche se abbastanza "equilibrato" porta dissesto nella relazione, cercate di fare il primo passo e usate il vostro fascino, il partner sarà certo ben disposto al dialogo e alla riconciliazione anche se in futuro non ammetterà nessun altro vostro errore visto che ne ha già sopportati troppi.

La salute non vi dovrebbe dare grossi pensieri ma il vostro carattere insofferente, specie nei primi sei mesi del 2013, vi creerà non pochi problemi, non sottovalutate i sintomi che potreste provare perché specie nel mese di Febbraio, potreste trasformare un problema da poco in qualcosa di più grave. Siete soggetti costituzionalmente resistenti e questo vi fa pensare di poter fare qualsiasi cosa senza pagarne lo scotto, state attenti agli occhi che si troveranno molto affaticati dal lavoro.

Per il lavoro, nonostante il nuovo anno si presenti abbastanza positivo, noon presenterà grossi cambiamenti o avanzamenti, anche per colpa della vostra insofferenza che potrebbe mettervi in cattiva luce, specie all'inizio del 2013, con i vostri superiori. Anche se chi lavora con voi non sarà prodigo di complimenti e riconoscimenti per il vostro lavoro, non lasciatevi andare a sproloqui inutili e dannosi. Nonostante il mese di marzo avrà degli alti e bassi per le vostre entrate finanziarie, riuscirete a superare la situazione non floridissima.