Ariete oroscopo anno 2013

 

Il 2012 è stato piuttosto altalenante dal punto di vista dei rapporti sentimentali, questo non vi ha per nulla soddisfatto anche se ad alcuni di voi ha portato delle novità queste non si sono poi concretizzate. Ora vi aspettate molto dal nuovo anno 2013 ed esso non vi deluderà bensì vedrete cambiamenti in tempi brevi, successi si rincorreranno rapidi come saette ma state attenti che la vostra natura di conquistatori non prenda il sopravvento e vi faccia perdere delle buone occasioni sentimentali che potrebbero concretizzarsi con il passare del tempo, al posto delle storie mordi e fuggi a cui spesso vi lasciate andare. Poiché spesso scappate di fronte a situazioni di impegno vero, i pianeti consigliano di valutare adeguatamente le situazioni, o finirete per mettere sullo stesso piano una sotriella ed un amore importante per, poi, essere consumati dai rimpianti se non avrete più la possibilità di ritornare sui vostri passi. Le coppie invece che stanno insieme già da diverso tempo non avranno alcun problema almeno non di carattere sentimentale.

A parte nel periodo primaverile in cui dovrete stare più attenti alla vostra salute, curando l'alimentazione e l'attività fisica, ma niente di troppo faticoso o stressante,  il 2013 sarà un anno tutto sommato tranquillo per quanto riguarda il vostro star bene, curate comunque la parte destinata al moto poiché tenderete a gonfiori alle gambe o qualche problema di carattere allergico. Questo nuovo anno vi darà stabilità nel lavoro al contrario del precedente che vi aveva visti tra il traballante e l'incostante, anche a livello contrattuale, non che le cose non andranno al meglio ma, almeno nei primi sei mesi dell’anno, non avrete voglia di caricarvi di nuovi impegni e vi accontenterete del solito tran tran.

Alla fine di Giugno invece sentirete la necessità di nuovi stimoli e vi getterete in nuove stimolanti avventure lavorative, anche molto impegnative ma che vi daranno soddisfazione e soprattutto una retribuzione adeguata in moneta sonante. Anche se siete dei buoni amministratori, questo non sarà un anno facile perché ci saranno degli imprevisti che creeranno piccoli problemi finanziari sarà bene, quindi, che teniate un gruzzoletto da parte per fronteggiare delle eventuali sgradevoli evenienze.