I Maya e la fine del mondo 2012?

Calendario Maya

Sembra che il Governo Messicano abbia promesso di rivelare nuove informazioni riguardanti la civiltà Maya, tenute segrete per più di 80 anni, prima della fine del 2012.

A detta dell'autorevole Reuters, al quale sarebbero state rivelate informazioni “scioccanti” relative alla fine del 2012 dal Governo Messicano, derivate dalla saggezza Maya, sembra che questo anno sarà molto “interessante” per tutti:il ministro del turismo ha detto che i Maya hanno costruito una piramide sopra l'altra, nel sito di Calakmul, dove sono state scoperte delle camere all'interno della piramide che no sono mai state viste da nessuno.

Sembra che stiano arrivando una serie di eventi molto importanti per tutta l'umanità e che usciranno in un documentario che verrà lanciato da Router stesso dove si spiegheranno le dinamiche che ci interesseranno nei prossimi mesi.

Verrà svelato veramente il segreto dei segreti o è solo una abile mossa pubblicitaria per promuovere il documentario?

Lo sapremo prima che finisca questo anno magico 2012..
Ma soprattutto, non è che tutto questo movimento sia stato abilmente architettato per guidare le emozioni della gente così da essere più facilmente controllabile, poiché atterrita dagli sconvolgimenti terrestri in atto oggi giorno?