Piramide sottomarina sommersaLa piramide SOMMERSA

Un giorno, Geng Wei, un subacqueo specializzato, vide una strana formazione sotto il lago. Scoprì dei materiali lapidei, tra cui lastre di pietra con delle strisce e con uno spessore di muschio. Da allora ci furono tantissime spedizioni rendendo Fuxian, il lago più famoso di Yunnan.

Essendo un lago profondo 155 metri e con acqua torbida le prime ricerche non ottennero risultati soddisfacenti.
Il 24 ottobre 1991, un uomo di nome Zhang Yuxiang stava pescando sul lago tranquillo. Improvvisamente, lui ed altri sostennero che un disco luminoso saltò fuori del lago, come una nebbia. Il disco svanì nell’aria e la barca fu sballottata da onde improvvise. Questo strano fenomeno scioccò Zhang e le altre persone che erano con lui.

Potrebbe essere un lago interessato da attività UFO?

Forse..i ritrovamenti possono indicare una attività passata e forse che continua ai giorni d'oggi, inerente qualche razza aliena, avente una base nel lago, come già succede in molte parti del mondo, dove macchine aliene vengono individuate mentre si alzano in volo dopo essere uscite da fiumi, laghi o zone di mare.
Geng, dopo aver effettuato spedizioni nella zona, redasse rapporti indicanti l'esistenza di costruzioni sotto acqua, che la squadra di ricerche sottomarine, trovò sul fondo del lago grazie ad attrezzature sofisticatissime.
Si resero conto che le formazioni delle rocce indicate dagli strumenti, avevano un profilo troppo netto per poter appartenere a una formazione naturale, e stimarono che la formazione aveva una estensione tra i 2,4 km  e i 2,7 km quadrati.
Oltre a ciò dichiararono di aver trovato i fondo al lago, una piramide di oltre 40 metri di altezza, e che era una scoperta eccezionale, preservata agli occhi dell'umanità dall'acqua del lago.

In totale sono tre le piramide riscontrate nel lago indicato, e sono state mantenute intatte proprio dal fatto di essere immerse in acqua quindi l'ossigeno non le ha deteriorate: a quanto sembra le immagini registrate dalle telecamere subacquee indicano che vi sono forme umane intagliate in pietra intagliate nella pietra.
Sembra che la costruzione potrebbe avere una età variabile tra i 7000 e i 14000 anni, ma è stato studiato solo l'1% della profondità del lago che largo fino a 7 km e lungo oltre 50 km.
Le piramidi presentano numerose somiglianze con quelle Maya, i blocchi sono di dimensioni simili a quelle della piramide di Cheope, posizionati a grandi altezze.
Insistiamo sull’attenzione eccezionale dell’UNESCO e di altre organizzazioni per questo sito archeologico. Questa è una parte dell’eredità della nostra storia comune della Terra.

E’ sopravvissuta grazie all’acqua, alla profondità e al tempo. La nostra responsabilità è di preservarla e studiarla il più obiettivamente possibile. Dobbiamo conoscere la nostra storia comune terrena, per comprendere la complessità e l’unicità della nostra vita moderna – ancora fortemente dipendente dalle condizioni atmosferiche dello spazio.
Tali eventi catastrofici, che sostengono la vita di un’intera civiltà planetaria, dovrebbero farci pensare che l’unico modo possibile per la vita e l’immortalità dell’uomo, come specie, sia quello di accelerare i progetti in comune di colonizzazione dello spazio vicino”.