cromoterapia colore blu

 

Cromoterapia Colore Blu

Il colore blu seni equilibrio rappresenta la calma, la serenità, l'armonia con se stessi e il mondo, l'equilibrio, la fiducia, la lealtà, l'essere un buon ascoltatore e un buon consigliere, un buon comunicatore e ora tu, creativo idealista, amante delle tradizioni, capace di instaurare rapporti profondi e duraturi, con una bella voce e sensibilità musicale spiccata.

Se il colore risulta in eccesso ci sarà ansiosi, introversi, timidi, poco inclini a formare relazioni stabili, tendenti a sfuggire alla situazione, relazioni di lavori ritenuti poco gratificanti.

Se il blu sarà in difetto si potrà essere pettegoli, critici, burberi, incapaci di ascoltare, irritabili e permalosi. L'eccesso di energia potrebbe provocare: riduzione della frequenza cardiaca ed aumento della pressione, stanchezza, malinconia.

Il difetto di energia blu potrebbe provocare: febbre, dolori acuti prevalentemente scheletrici, dolori mestruali, aumento della frequenza cardiaca e riduzione della pressione, problemi alle vene.

Il blu si utilizza come calmante, rilassante, antisettico, analgesico, antinfiammatori, nei problemi di pelle, prurito, couperose, scottature.